Certificazioni
Erogazione di servizi per il trasporto di liquami, reflui civili e industriali (persicolosi e non).
Spurgo pozzi e disotturazioni fognature.
Pulizie cisterne, videoispezioni.
POLITICA SA8000
GESTIONE RECLAMI
PROCEDURA GESTIONE LAVORO INFANTILE
SERVIZI ECOLOGICI VALSUSA
ritiene suo dovere tutelare l’ambiente e le sue risorse naturali dagli impatti generati dalle proprie attività, ed è altresì convinta che il raggiungimento di una redditività significativa nel lungo periodo sia possibile solo a seguito di un impegno strategico volto a offrire servizi che soddisfino le esigenze dei clienti e che allo stesso tempo siano affidabili e compatibili con l’ambiente. Per questo motivo l’azienda ritiene importante dotarsi di un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001, e un “Sistema Gestione Qualità” UNI EN ISO 9001 applicando alla sua attività i concetti di sviluppo sostenibile e salvaguardia ambientale.
ritiene importante formare e motivare il proprio personale, così che possa contribuire in modo competente, costruttivo e responsabile alla tutela dell’ambiente e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
si prefigge di promuovere e mantenere rapporti costruttivi di collaborazione con i propri clienti e fornitori, sia interni che esterni, al fine di diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente
ritiene inderogabile la conformità delle sue attività alle disposizioni di legge vigenti in campo ambientale.
Allo scopo di ridurre e controllare l’effetto delle proprie attività sull’ambiente, l’azienda applica ai propri servizi lo studio di valutazione e monitoraggio degli impatti ambientali generati o potenziali, e si impegna a considerarne i risultati, come elemento di giudizio in fase di pianificazione delle proprie attività e strategie aziendali. Nell’ottica di un miglioramento continuo nelle proprie prestazioni ambientali, la società si prefigge obiettivi ambientali, sia sulla base della valutazione degli impatti, sia in riferimento a particolari tematiche emerse e ritenute prioritarie. In particolare gli obiettivi sono rivolti al miglioramento della gestione dei rifiuti, riduzione del rischio di contaminazione del suolo/scarichi idrici e delle emissioni in atmosfera (gas di scarico automezzi), e nel controllo dei consumi energetici (carburante autotrazione). Al fine di raggiungere tali obiettivi l’azienda prevede la stesura ed il rispetto di programmi a lungo termine, i quali sono mantenuti aggiornati in relazione allo sviluppo tecnologico ed alle esperienze maturate.